La giornata tipo al parco di Albavilla
Trasforma la tua avventura al Jungle Raider Park di Albavilla, in una giornata alternativa, completamente immersa nella natura. Oltre ai percorsi del parco, infatti, potrai divertirti con tantissime attività ed esperienze adatte a tutti, dalle famiglia con bambini alle coppie o compagnia di amici. Scegli tra le nostre proposte quella con il livello di avventura che fa per te!
Jungle Raider Park Albavilla
Mattino
Sfida te stesso ed i tuoi amici sui percorsi, superate i passaggi, le scale, i ponti e le carrucole che estendono sui maestosi alberi del parco. I più coraggiosi potranno affrontare l’incredibile salto di tarzan, solo per veri duri! Per i piccoli esploratori c’è un percorso bimbi dai 3 anni, così tutta la famiglia potrà godersi il parco.
Acquista l’ingresso al parco per una o più ore, e prova i percorsi tutte le volte che volete! Gli accompagnatori che non utilizzano i percorsi non devono acquistare il biglietto.
Jungle Raider Park Albavilla
Pausa Pranzo
Gli ospiti del parco di Albavilla da sempre amano organizzare pranzi all’aperto, se vorrete seguire la tradizione l’area picnic attrezzata pubblica è vostra disposizione! Dopo il pranzo è caldamente consigliato stendersi sul prato e godersi il panorama al sole.
Se vi stuzzica di più l’idea di gustare le specialità della zona, potrete pranzare in uno dei molti ristoranti e rifugi della zona.
Pomeriggio
Se dopo una mattinata sui percorsi avete ancora voglia di divertirvi, potrete scegliere tra le molte attività organizzate dal parco, oppure partire alla scoperta delle bellezze naturali di Albavilla.
Fairy World
Regalate ai vostri bambini una magica avventura in un bosco incantato! Fantastiche prove li attendono: dovranno scoprire i segreti delle fate, risolvere gli enigmi di antichi maghi e battere in astuzia i pirati. Partendo dal Bosco delle Rune, i piccoli esploratori dovranno attraversare terre incantate come la Tana delle fate, il Covo dei Pirati ed anche riportare alla luce tesori sepolti.
Si tratta di una caccia al tesoro e da coinvolgenti giochi a tema ed è consigliata per bambini tra i 4 ed i 12 anni.
I dintorni del parco
Percorrendo a piedi dei sentieri adatti anche ai passeggini, oppure in auto, si raggiunge il Parco dell’Alpe del Vicerè, edificio storico di epoca napoleonica. Da qui potrete proseguire lungo i sentieri che salgono fino alla Capanna Mara e al Monte Bolettone.
Sera
I dintorni del parco sono davvero bellissimi e meritano di essere visitati con calma, regalatevi un weekend a Albavilla per unire il divertimento al Jungle Raider Park al piacere di scoprire luoghi nuovi e interessanti. Se volete dormire in zona, potete soggiornare in una delle molte strutture ricettive vicine al parco.