Scopri il Jungle Raider Park di Margno
A Margno, nell’ultimo paradiso come viene nominato in tutta la Valsassina il Pian delle Betulle, è situato uno dei tre parchi avventura Jungle Raider. Una località tranquilla e senza rumori, un luogo incontaminato, ricco di boschi, dove riscoprire il benessere e la natura.
I percorsi del parco sono totalmente immersi nella natura, strutturati in sentieri sospesi in aria, tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane, che collegano gli alberi tra loro. Massimo divertimento, zero rischi: grazie alla presenza costante degli istruttori e alle migliori attrezzature l’unico vostro pensiero sarà divertirvi!
Temerarietà, passione, sfida. Queste le caratteristiche necessarie per vivere le emozioni dei percorsi del parco. E voi, cosa state aspettando?
Il parco di Margno è realizzato in modo da non danneggiare gli alberi e la natura circostante: rispettare il verde ed agire in modo eco-sostenibile è un nostro grande impegno.
Divertimento in sicurezza per tutte le età
Vivi appieno l’avventura salendo sul percorso più adatto a te, potrai scegliere tra vari percorsi suddivisi in base all’altezza e al grado di difficoltà.
Abbiamo pensato proprio a tutti, dai bambini piccoli (dai 3 anni di età) che potranno divertirsi in tutta sicurezza su percorsi alti al massimo 1 metro e con i nostri istruttori che li accompagneranno ad ogni passo, ai ragazzi e agli adulti per cui abbiamo studiato dei percorsi più sfidanti e adrenalinici che arrivano fino a 15 metri di altezza!
I percorsi
6 emozionanti percorsi avventura per adulti e bambini, al parco c’è un avventura su misura per tutti coloro che vogliono divertirsi all’aria aperta. Sei un piccolo esploratore o un temerario affamato di adrenalina? Scegli il tuo livello di avventura!
Le attività
Scopri tutte le attività per completare la tua fantastica giornata a Margno.
Prezzi, orari e aperture
Vuoi venire al parco? Scopri tutte le informazioni per trascorrere una giornata top.
Giornata tipo
Scopri i sentieri che percorrono le splendide valli nei dintorni del parco di Margno.